E' mancata all'affetto dei suoi cari

REGINA LONGONI
"DOLORES"
in MORGANTI

di 58 anni
Ne danno il triste annuncio: il marito Davide, i figli Daniele con Martina, Giulia con Alessandro, i nipoti Giulio e Gabriele, le sorelle, i cognati e parenti tutti.

La camera ardente è allestita presso l’Hospice S. Martino di Como, le visite sono consentite ai soli parenti della defunta, chi volesse inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia lo può fare su: www.onoranzefunebrilavallintelvese.it

Per espressa volontà dell’estinta, si prega di non inviare fiori ma devolvere eventuali offerte alla ricerca sul cancro.

In osservanza alle vigenti norme sanitarie non verrà celebrato il rito funebre, la cara Dolores proseguirà direttamente per la cremazione.

Ringraziamo quanti vorranno unirsi a noi nella preghiera.
Schignano, 17 marzo 2020
O.F. La Vallintelvese - www.onoranzefunebrilavallintelvese.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di REGINA LONGONI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)